- Il sindaco apre il confronto con l’amministrazione comunale nei quartieri.
E’ stato infatti calendarizzato, per l’inizio della prossima settimana, un fitto programma di incontri presso le quattro circoscrizioni cittadine.
Nella fattispecie Moscherini si incontrerà con i cittadini della quarta circoscrizione lunedì 1 ottobre, con quelli della terza martedì 2, con quelli della seconda mercoledì 3 e con quelli della prima giovedì 4. Gli orari e i luoghi degli incontri saranno fissati in settimana e tempestivamente comunicati.
“I cittadini hanno senz’altro molto da chiedere all’amministrazione comunale - ha affermato il sindaco - in termini di miglioramenti da apportare ai quartieri e ai servizi erogati, ma anche la stessa amministrazione ha molto da comunicare circa la sua attività svolta e in corso di svolgimento e sui progetti che intende mettere in campo per migliorare la città.
La formula delle assemblee pubbliche nei quartieri - ha concluso - è la migliore per garantire un contatto diretto tra amministratori ed amministrati, mi auguro che vi sia una partecipazione adeguata per dare vita ad un confronto franco e chiarificatore anche con le circoscrizioni, per il ruolo che la coalizione delle larghe Intese intende assegnargli nella gestione della città”.