Riceviamo e pubblichiamo
- Puntuale come ogni anno torna il "Memorial Raffaele Giorni". Giunto all' VIII edizione il torneo è ormai un appuntamento fisso del pre campionato viterbese e perchè no sempre più ambito.
La passata edizione è stata vinta dal BarcoMurialdina e quest'anno a contendersi il bellissimo trofeo saranno la squadra organizzatrice del presidente Lombardelli la FC Murialdina 2003 e l'SS Sipicciano 1927 del Presidente Barbetta.
Oltre ad essere un ottimo test per le squadre dei mister Boccolini e Santori, quest'incontro è organizzato soprattutto per commemorare il giovane Raffaele, ex giocatore della Murialdina mai dimenticato dai suoi compagni di squadra.
Molti di loro giocano per la stessa Murialdina ancora adesso, forse perché la scomparsa di Raffaele a creato tra loro un legame di forte amicizia. A distanza di undici anni quella squadra di "Giovani Juniores" si ritrova quasi al completo a militare in 3° Categoria con i vari Proietti, Bernabei, Lombardelli D., Celestini, Moretti, Calevi e con il presidente Lombardelli Renato in testa.
L'appuntamento per gli sportivi e per gli amici di Raffaele è per Sabato 29/09/2007 alle ore 15.00 presso il campo sportivo "Murialdo" di via Monti Cimini ( di fronte al Pala Malè) a Viterbo.
La FC Murialdina 2003