 |
| Il mister Roberto Rambaudi |
- VITERBESE - CUOIOPELLI CAPPIANO 0-0
VITERBESE (4-3-3): Fimiani; Zazzetta; Ingiosi; Calandrelli (11’ st Giovannetti); Martin; Lolli; Caputi (23’ st Maggini); Di Gennaro; Agodirin; Piemontese; Foderaro (31’ st Criniti).
A disp.: Favaretto, Armento, Borghese, Langiotti.
All. Rambaudi.
CUOIPELLI CAPPIANO: Conti; Sales; Mazzoli; Stefani; Macelloni; Vettori; Granito; Agnorelli (25’st Carteni); Nieto (25’st Girometta); Caciagli (44’st Pellecchia); Michelotti .
A disposizione: Flauto, Bova, Bestini, Cascione.
All. Iacobelli.
ARBITRO: Simone di Francesco di Teramo 6
NOTE: Partita disputata a Narni. Espulsi: Maggini (V) al 42’ st per gioco scorretto. Ammoniti Caputi, Calandrelli, Lolli, Piemontese (V), Macelloni, Vettori, Michelotti (C). Angoli 5-4 per la Viterbese. Recuperi: pt 2’; st 3’.
Spettatori: 180 circa.
Continuano a girare a vuoto i gialloblù. Anche oggi a Narni contro il Cuoiocappiano non sono riusciti ad andare al di là di uno zero a zero.
Si è dovuti arrivare all'inizio del secondo tempo per vedere qualcosa. Al 5' infatti Agodirin è andato molto vicino al gol.
Ma poi a fine partita sono stati gli avversari a sfiorare per ben due volte il gol.
Alla mezz'ora con un bel colpo di testa di Vettori parato da Fimiani e poi al 43' è Lolli ha salvare il risultato sulla linea di porta su tiro di Girometta.
I gialloblù continuano a creare molto ma poi non sono in grado di andare a segno. E non sono mancate le contestazioni da parte dei poco meno di duecento tifosi presenti a Narni.