Riceviamo e pubblichiamo - Fervono i preparativi nella Federazione provinciale di Alleanza Nazionale.
La manifestazione in programma per il prossimo 13 ottobre a Roma, rappresenta un appuntamento a cui non si può mancare.
Così il partito di via Cardarelli ha messo in moto la macchina organizzativa, dando vita ad un gruppo di lavoro con il compito di coadiuvate e supportare le attività dei circoli tutta la Tuscia.
La prima riunione si è svolta ieri nei locali della federazione. Presenti i dieci coordinatori della provincia, alcuni membri dell'esecutivo e i dirigenti locali, coordinati dal responsabile dell'organizzazione Enrico Maria Contardo.
Dopo le comunicazioni dell'ultima ora, tra le quali la conferma che ad il comizio finale si terrà nell'area antistante al Colosseo, si è passati alle questioni a carattere locale.
Le circa tre settimane che mancano all'appuntamento, saranno utilizzate per dar vita a una serie di iniziative che riguarderanno tutta la provincia: gli appuntamenti saranno comunicati a breve e serviranno ad informare i tesserati, i simpatizzanti e tutti coloro che vorranno partecipare all'appuntamento romano, sulle modalità da seguire per raggiungere Roma con gli autobus messi a disposizione gratuitamente dalla federazione provinciale.
Fin dalla prima mattina del 13, infatti, da vari punti della Tuscia partiranno una serie di pullman che raggiungeranno Viterbo, per poi ripartire alla volta di Roma.
Le adesioni dovranno essere comunicate preventivamente alla federazione provinciale, al numero 0761 250551 o al circolo di AN del paese di residenza, al fine di organizzare il servizio nel migliore dei modi.
"La manifestazione del 13 ottobre rappresenta un appuntamento di grande importanza - ha evidenziato Contardo - perché sarà un'occasione per manifestare il tutto il dissenso verso la politica del Governo Prodi, nonché la voglia di cambiamento che nutrono tutti gli italiani.
Come federazione provinciale di An, abbiamo dato vita ad un gruppo di lavoro che ha il compito di organizzare al meglio la trasferta romana - ha aggiunto - per questo invitiamo fin d'ora tutti coloro che vorranno unirsi a noi, a mettersi in contatto con la segreteria della federazione.
Nei prossimi giorni - ha concluso Contardo - renderemo note tutte le iniziative che verranno man mano organizzate, in modo che tutti possano avere le risposte e le informazioni di cui hanno bisogno."
Federazione Provinciale An