- Renato Balestra, Franco Ciambella, Camillo Bona, Peter Lagner Accademia Altieri e Accademia Lorenzo da Viterbo. Queste le maison che sfileranno a “Backstage Viterbo Alta Moda”, rassegna inserita nel cartellone del settembre viterbese, in programma giovedì 20 p.v., alle ore 21 in piazza del Plebiscito a Viterbo.
Organizzata da Sandro Rossi, Antonella Polini e Giuditta Cignini, con il patrocinio del Comune di Viterbo, assessorato alla Cultura, la manifestazione vedrà in passerella splendide indossatrici professioniste sfilare con le collezioni di alta moda autunno-inverno 2007/2008.
“Un gradito ritorno ha commentato l’assessore allo sviluppo economico Fosca Mauri Tasciotti nella conferenza stampa di presentazione per questa bella manifestazione che, ne sono certa, sarà molto apprezzata dalla città. L’Italia è leader nel mondo della moda e questo evento, oltre a celebrare le grandi maison della houte couture, è una bella vetrina per i giovani stilisti che si vogliono affermare in questo campo così competitivo e difficile”.
A presentare l’evento, aperto al pubblico, sarà l’attrice Elsa Martinelli, con la partecipazione speciale del cantante Andrea Mingardi che si esibirà con due brani live, tra cui l’ultimo successo eseguito con Mina.
L’evento sarà ripreso in diretta dalla troupe di Sky life e riproposto in onda nei giorni a seguire.