I coordinamenti provinciale e comunale di Forza Italia di Viterbo hanno appreso con immenso dolore l’improvvisa scomparsa del dott. Giuseppe Capotondi.
Un caro amico, una grande persona, oltre che un uomo di partito di indubbio valore ed esperienza.
Il gruppo di Forza Italia lo ricorderà così. Sempre pronto a dispensare consigli e a gettarsi in nuove sfide con lo stesso entusiasmo e la stessa convinzione dei primi anni della sua carriera politica.
Un cammino iniziato negli anni ’70 come consigliere al comune di Tarquinia poi proseguito al comune di Viterbo come consigliere comunale, assessore e presidente del Consiglio.
Peppino Capotondi è stato uno dei soci fondatori di FI, e in tutti questi anni non ha mai perso la grinta e la coerenza nelle proprie convinzioni, diventando una presenza importante e affidabile per tutti gli amici del partito che oggi partecipano con sincero affetto al dolore della famiglia.
“Oggi Viterbo perde un valido cittadino e un personaggio storico della politica locale - dichiara profondamente commosso il senatore Giulio Marini - ci mancherà profondamente quella sua energia inesauribile di fare le cose che lo portava ad essere sempre presente e disponibile, sia per le questioni interne di partito, sia per quelle esterne sul territorio".
"Ho sempre fatto tesoro dei suggerimenti di Giuseppe Capotondi ricorda l’assessore Giovanni Arena con rammarico - sempre utili alla soluzione dei tanti problemi che devono risolvere gli amministratori.
E’ sempre stato un riferimento costante e disponibile per tutti all’interno del partito”