- Ultimi giorni di libertà per le giocatrici della Defensor Ants che mercoledì prossimo riprenderanno gli allenamenti.
Dopo il via alle varie formazioni giovanili, scocca quindi l’ora del team di Carlo Scaramuccia che si ripresenterà ai nastri di partenza della serie B regionale dopo la semifinale dello scorso anno.
Molte le novità attese per le gialloblù, a cominciare dal ritorno in campo di Cristina Baiocco: la play ha deciso di riprendere l’attività agonistica dopo la doppia maternità e porterà il suo contributo di esperienza e classe alla causa della Defensor.
Alle viste c’è però un altro rientro significativo a Viterbo ed è quello di Alessandra Boi, l’ala che ha indossato per molte stagioni la maglia della Virtus vivendo tutta la cavalcata trionfale dalla serie C fino alla A1 e che poi si è trasferita all’Acquario Palestrina.
Accanto alle giovani della juniores ed a conferme sicure come quella di Eleonora Piozzi, i dirigenti della Defensor stanno lavorando per completare l’organico con nuovi arrivi e con il ritorno di altre giocatrici che lo scorso anno avevano fatto parte del team gialloblù e che devono fare i conti con impegni di lavoro.
Mercoledì riprenderanno gli allenamenti in vista di un campionato di cui non è stato ancora reso noto il calendario ma che, in base a quanto comunicato dal Comitato Regionale, dovrebbe prendere il via intorno alla metà del mese di ottobre.