 |
Marina Ripa di Meana a Sabopiù
|
- Seconda giornata di apertura per Sabopiù, in programma a Fiera di Viterbo fino a lunedì prossimo.
Il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo, manifestazione di punta per il Centro Sud Italia e riservata ai soli operatori del settore, sta già confermando quanto di buono ha saputo dimostrare negli anni passati.
Sia in termini di presenze, che sotto il profilo della qualità dei prodotti presentati nei 12mila metri del polo espositivo del capoluogo della Tuscia.
Dall’artigianato italiano, ai migliori marchi dell’abitare italiano e internazionale, fino alle importazioni dai paesi esteri più esotici. A partire dall’oriente.
Tra gli ospiti eccellenti di Sabopiù - quest’anno ne arriveranno più di uno - ieri è stato il turno di Marina Ripa di Meana.
Arrivata in fiera protetta da un delizioso ombrellino cinese di legno, Marina Ripa di Meana si è soffermata ad ammirare diversi stand, prima di entrare nello spazio occupato dalle meravigliose porcellane di Profili Pinto.
Azienda napoletana, quest’ultima, (per la precisione di Casalnuovo di Napoli) per la quale la splendida signora ha posato come testimonial.
Ad accogliere la Ripa di Meana ci ha pensato il presidente di Fiera di Viterbo, Fabio Balletti.
Un buon viatico per la giornata campale di oggi, tradizionalmente la più frequentata dagli operatori del settore, negozianti e buyer, che hanno già annunciato numerosi la loro presenza.