 |
| Stefania Orlando a Sabopiù |
- Dalla Lombardia e dalla Basilicata. E poi ancora: Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia, Campania, Puglia, e via dicendo.
Dalle prime ore della mattinata un vero e proprio esercito di operatori del settore, negozianti e buyer, si sono riversati a Fiera di Viterbo, per visitare i 12mila metri quadrati di Sabopiù, il Salone Nazionale dell’Innovazione e della Tendenza nel Regalo, giunto alla sua terza giornata di apertura.
Una domenica di fuoco per il caldo e per la mole di affari che i circa 150 espositori presenti in questi giorni a Viterbo stanno concludendo con i loro clienti.
La gamma di articoli presentati in questi giorni è pressoché infinita. Dalle idee da regalo ai complementi d’arredo, dal tessile alla bigiotteria, dai paralumi finemente decorati ai prodotti di design. Immancabili le bomboniere.
Tutto il meglio del mercato, ciò che il pubblico non di settore troverà nelle vetrine non prima del prossimo Natale. I visitatori di Sabopiù hanno raggiunto il Salone con le loro automobili (parcheggiate fino allo stop della strada statale Cassia), o tramite il servizio gratuito di bus navetta, da e per Fiumicino, messo a disposizione da Fiera di Viterbo.
Da segnalare, inoltre, anche i pacchetti di soggiorno definiti con le strutture alberghiere locali, per venire incontro alle singole esigente dei buyer italiani. Senza dimenticare, poi, che anche l’ingresso a Sabopiù è totalmente gratuito.
La giornata odierna, cosi come quella di ieri, si è contraddistinta per la presenza in Salone di un’ospite vip. Dopo Marina Ripa di Meana, oggi è stato il turno di Stafania Orlando.
La soubrette, bellissima e raggiante, ha approfittato di una mezza giornata di tempo libero per intrattenersi nello stand di BergHoff. A fare gli onori di casa Carlo Buffetti, accompagnato dal presidente di Fiera di Viterbo, Fabio Balletti.
“Sono molto contenta di essere venuta a Viterbo ha detto la Orlando . Questa è una manifestazione di tendenza. Facendo una rapida passeggiata, mi sono detta che parecchi oggetti in mostra starebbero a pennello a casa mia”. Domani giornata di chiusura per Sabopiù. Il riscontro parziale in termini di visite e di affari conclusi, tuttavia, è già molto più che incoraggiante.
Sabopiù
Venerdì 14 settembre ore 9: 30 19,00
Sabato 15 settembre ore 9: 30 19,00
Domenica 16 settembre ore 9: 30 19,00
Lunedì 17 settembre ore 9: 30 17,00
Sede: Viterbo Quartiere fieristico
S. Cassia Nord km 88.200
Organizzazione: Fiera di Viterbo S.r.l.
S. Cassia Nord km 88.200
01100 Viterbo
Tel. 0761/353100 Fax 0761/250731
info@fieraviterbo.com
www.sabopiu.com