 |
Il sindaco di Tarquinia Mazzola
Copyright Tusciaweb |
- “Alla consigliera provinciale per la pari opportunità Daniela Bizzarri ricordo che quando si fa del bene si fa in silenzio e attraverso le istituzioni.
Mentre al presidente della commissione alle politiche giovanili e pari opportunità della Regione Lazio Peppe Mariani ricordo di documentarsi più approfonditamente prima di rilasciare delle dichiarazioni alla stampa”.
Il sindaco Mauro Mazzola interviene dopo i tanti interventi apparsi in questi giorni sulla denuncia per lo stupro di gruppo di una giovane tarquiniese.
“E’ ora di spegnere i riflettori su questa vicenda afferma Mazzola e dare la possibilità alla giovane di ricominciare e mettersi alle spalle, per quanto possibile, il passato.
Il comune già da tempo in collaborazione con i servizi sociali dell’Asl sta seguendo la questione impegnandosi concretamente ad aiutare la ragazza.
Basta speculare sulla vicenda e dichiarare che si farà di tutto anche con iniziative personali per sostenere la giovane e che le istituzioni, in primis l’amministrazione che io rappresento, non si sia impegnata”.
“Farsi pubblicità gratuita è impensabile va giù duro il sindaco di Tarquinia . Se qualcuno vuole attivarsi concretamente lo faccia attraverso le istituzioni e non lo renda pubblico.
Perché, allora, nessuno si preoccupa più di altri casi simili avvenuti nella provincia di Viterbo ed anche a Tarquinia.
Perché, allora, non creare un fondo regionale e provinciale ad hoc. Perché, allora, non tacere lavorare in silenzio? E’ chiedere troppo a chi usa il caso per farsi pubblicità di smetterla? Io credo di no!”.