- Appuntamento sabato 15 settembre alle ore 21.00 in Piazza Pollarola a San Lorenzo Nuovo con lo spettacolo “Il guardiano dei porci”, con Laura Bartolomei, Beatrice Davies e Jimmy Davies della compagnia “La capra ballerina”.
Lo spettacolo è liberamente tratto dalla storia di H. C. Andersen, per la regia di Matthias Tråger, e racconta del principe di un regno piccolo piccolo che decide di chiedere in sposa la principessa di un grande regno.
Le porta due regali davvero speciali, che lei rifiuta deridendolo un po’. Il principe non si dà per vinto e si fa assumere come guardiano dei porci reali. E dal basso del porcile conquisterà il cuore della principessa, facendo leva sulla sua curiosità e costruendo dei marchingegni musicali ingegnosi.
La rappresentazione fa parte del calendario del Teatro Diffuso “No Ones Land”, il progetto che vede la collaborazione di 9 comuni della Provincia di Viterbo (Acquapendente, Gradoli, Onano, Valentano, Bolsena, Grotte di Castro, Farnese, Ischia di Castro, San Lorenzo Nuovo).
Per informazioni consultare il sito www.teatrodiffuso.com.