 |
Giuseppe Parroncini
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- "Raccogliamo i primi, significativi frutti degli sforzi e dell’impegno profuso in queste settimane per contrastare gli effetti degli eventi calamitosi"
Commenta così il capogruppo Ulivo, Giuseppe Parroncini, in riferimento ai fondi erogati con determinazione della commissione tecnico-amministrativa della protezione civile regionale .
“Questo stanziamento di 400.000 euro è un importantissimo segnale - dice Parroncini -, una risposta concreta alle esigenze poste dal territorio in termini di sicurezza. Un impegno mantenuto, testimonianza di attenzione e tempestività da parte della Regione.
Grazie a queste risorse sarà possibile mettere in campo molti interventi finalizzati alla rimozione dell’amianto, fronteggiando così uno dei problemi maggiormente avvertiti dai cittadini e dalle istituzioni preposte al governo del territorio.
Una dimostrazione di affidabilità e concretezza ha concluso Parroncini - fondamentale per rafforzare e stringere il rapporto di credibilità e fiducia fra cittadini ed istituzioni".
Gruppo Ulivo regione Lazio