 |
| Copyright Tusciaweb |
- Aveva rubato un’autovettura Fiat 500 del vecchio tipo a Civitavecchia in una noto quartiere residenziale la scorsa notte, rifugiandosi presso l’edificio abbandonato della ex-colonia di Santa Severa, ma è finita male per un giovane 19enne di origine romena, in Italia senza fissa dimora.
Il fatto è accaduto a Santa Severa, luogo notoriamente conosciuto per la tranquillità e la sicurezza che contraddistingue la piccola frazione di Santa Marinella.
Lo stesso non è passato inosservato ai carabinieri che lo avevano notato nella prima mattinata di ieri aggirarsi in modo sospetto per le vie del centro urbano.
Dopo un breve pedinamento, i sospetti dei militari in breve si sono tramutati in realtà. Appena fermata l’autovettura, il ragazzo ha pensato bene di parcheggiarla nella fitta vegetazione nei pressi del castello Odescalchi di Santa Severa, ed allora è scattato un accurato controllo sull’autovettura e sul conducente.
Immediatamente lo stesso, a seguito degli accertamenti svolti sul posto, è stato bloccato dai carabinieri ed identificato in P.L. (1988).
Quindi è stato arrestato ed accompagnato presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.