 |
| Copyright Tusciaweb |
- Una pattuglia di pronto intervento al servizio del cittadino.
Lo annuncia il comando di Polizia locale di Viterbo, che ha istituito questo nuova attività che opera in tempi brevissimi.
“Dopo un breve periodo di rodaggio, la pattuglia lavora attualmente in pieno regime” ha spiegato il comandante Fainelli.
“Il servizio è stato istituito nell’ambito di una riorganizzazione del controllo territoriale della città: la pattuglia di pronto intervento è a disposizione del cittadino per risolvere problematiche che rivestono carattere di urgenza nell’ambito delle competenze proprie della Polizia locale, come danneggiamenti del patrimonio, attività abusive, fughe di gas, allagamenti, imbrattamenti e tutto ciò che può creare pericolo per l’incolumità pubblica, escludendo il rilevamento di incidenti stradali, per il quale è disponibile una pattuglia predisposta per lo scopo.
Il comando ha concluso Fainelli provvederà a vagliare le urgenze e a stabilire un ordine cronologico di intervento della pattuglia”.
Per usufruire del servizio, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20, bisogna collegarsi con l’unità di centralino-radiotelefono del comando di Polizia locale, ai seguenti numeri: 0761.228383 0761.348549.