Riceviamo e pubblichiamo - Domenica 16 settembre avrà luogo presso la sede comunale di F.I. di Acquapendente in piazza della Costituente il 3° Congresso Comunale di F.I. Il programma prevede per le 11,30 l’insediamento del Presidente di seggio , la relazione, la presentazione delle liste e la votazione. Il pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 20 presso la stessa sede sarà offerto un buffet ai tesserati, agli elettori e ai simpatizzanti.
Sarà presente al buffet il senatore Giulio Marini assieme a molti dirigenti provinciali del partito, ai sindaci e ai consiglieri comunali azzurri del territorio.
Ricordiamo che questo terzo mandato parte con tutti gli obiettivi prefissi raggiunti.
A livello elettorale siamo il secondo partito della città e il primo in assoluto del centro destra, inoltre siamo il primo collegio elettorale provinciale di F.I. e il primo in assoluto fra tutti i partiti.
A livello politico organizzativo possiamo felicemente affermare di aver raggiunto un record di tesserati, fra i primi paesi della provincia di Viterbo, di aver aperto una sede comunale, di aver installato tre bacheche politiche di cui due nelle frazioni. Sono stati attivati i compartimenti: Giovani Azzurri, Seniores, Azzurro donna e potenziato il Club Aquesio. Il Coordinamento comunale ha raggiunto i 22 elementi di giunta.
Infine ecco gli obbiettivi politico istituzionali raggiunti:
un Delegato nazionale del partito, tre Delegati provinciali del partito, tre Consiglieri comunali, un consigliere e un assessore presso la Comunità Montana Alta Tuscia, un consigliere e il vicepresidente presso il Consorzio Agrario Val di paglia superiore, un consigliere presso il Consiglio di amministrazione dell’Asilo nido comunale, un Rappresentante in Commissione edilizia, un consigliere in Commissione elettorale, un consigliere in Commissione bilancio, un consigliere giudice popolare.
Su queste basi daremo via ad una nuova strategia e a molti importanti progetti le cui finalità saranno esplicate durante il congresso di domenica prossima ad Acquapendente.
Coordinamento F.I. Acquapendente
Il responsabile segreteria
Vincenza Monaci