Riceviamo e pubblichiamo - L’ufficio alle politiche giovanili ha ufficializzato l’adesione al progetto internazionale “Carta giovani euro 26”.
Si tratta di una carta, riconosciuta ed utilizzabile in quaranta paesi del continente, che sarà disponibile per tutti i giovani al di sotto dei 26 anni, grazie alla quale potranno usufruire di sconti ed agevolazioni su una lunga serie di prodotti e servizi offerti in convenzioni con attività commerciali, di servizi ma anche pubbliche.
“L’ iniziativa è molto popolare in Europa, tanto da essere utilizzata da 4 milioni di persone spiega Gaudenzio Parenti, delegato del sindaco Moscherini alle politiche giovanili e ora arriva anche a Civitavecchia.
E’ il primo passo per creare un network di servizi per i giovani su scala europea, ed è quindi di notevole importanza che anche gli esercenti cittadini colgano questa opportunità, per potersi proporre a questa fascia di età offrendo agevolazioni e servizi dedicati”.
Per maggiori informazioni, Parenti rimanda al sito web www.cartagiovani.it, mentre per aderire al progetto e proporre i propri prodotti o servizi le società interessate potranno scrivere all’indirizzo di posta elettronica civitagiovani@gmail.com.