-Questa mattina nel quartiere Petignano è stata inaugurata la nuova e attesissima scuola materna.
A sottolineare l'importanza dell'avvenimento è stata la presenza dell'intera Amministrazione Comunale, che ha più volte sottolineato il grande sforzo compiuto per raggiungere un cosi grande e importante risultato.
Parole di soddisfazione nel discorso del sindaco Dino Primieri :
"Ringrazio tutti, l'Amministrazione Comunale, le imprese locali, gli abitanti del quartiere Petignano per il grande impegno profuso alla realizzazione di una cosi grande opera. Questa Amministrazione è cosciente dell'importanza della scuola, vi ha investito e punterà in futuro a farlo sempre di più.
Tra circa un anno saremo di nuovo tutti insieme per l'inaugurazione delle scuole medie a Orte scalo ".
"Giornata importante per Orte" sono le parole con cui esordisce il Vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici Giuseppe Picchiarelli, "Una scuola materna è un'opera pubblica di grande importanza sociale, è qui che si costruiscono i cittadini di domani. Mi sento di ringraziare l'ufficio tecnico e l'intera struttura comunale. Un ringraziamento particolare va alle imprese che hanno reso possibile la realizzazione di questa scuola, e al fondamentale aiuto datoci dai cittadini del quartiere Petignano.
Questa scuola è la vittoria di tutta la comunità ortana".
L'assessore all'istruzione Mauro Primieri ringrazia il Sindaco e l'intera Amministrazione Comunale e promette a tutti i cittadini ortani un costante miglioramento delle strutture esistenti e la realizzazione di nuove opere.