Senza filtro
 |
| Laura Allegrini |
- “Il sindaco Carai rimane fedele al detto, la toppa è sempre peggio del buco.
Finanzia presunti stupratori e, smascherato, che fa? S’intestardisce e se la prende con l’intero mondo, di destra e di sinistra, e non accenna ad alcun pentimento morale o politico.
Sfratta la Cgil per morosità, e poi si accorge che morosa non è: colpa degli uffici!!! Ritorsione? No, i malpensanti siamo noi.
Cosa potrà inventarsi, di nuovo, il fantasioso sindaco Carai? Non riesco proprio ad immaginarlo; ma il fondo sembra toccato.
Mi chiedo a questo punto se il sindaco Carai non ha l’intelligenza politica delle dimissioni, come possano fare la sua giunta e la sua maggioranza a non accorgersi di come stia portando tutti sul fondo? Ma qualche assessore o consigliere non può farglielo capire, o proprio non è in grado di comprenderlo?
Alleanza Nazionale continua a chiedere le dimissioni, come unico atto risolutivo di una vicenda politicamente sconcertante, che avrà certamente anche strascichi legali.
Sindaco Carai chieda scusa alla ragazza, oltre che alla Cgil, e valuti questo: se le dimissioni gliele hanno chieste An, Fi, l’Udc, la Cgil, i Ds, Rifondazione Comunista, i Comunisti Italiani, Alessandra Mussolini...forse un motivo ci sarà! “
Laura Allegrini