- Sono ripartiti con una seduta atletica nella mattinata di lunedì gli allenamenti della Gescom, impegnata nella seconda settimana di lavoro.
Al gruppo gialloblù si è aggregata anche Michelle Maslowski, americana proveniente dalle tedesche del Dorsten, che è stata così la prima delle straniere a raggiungere Viterbo.
L’ala si è messa subito a disposizione dello staff tecnico ed ha svolto l’intera seduta, diretta dalla preparatrice atletica Isabella Cristaudo, evidenziando una buona condizione fisica.
Ha invece lavorato a parte Cleia Crepaldi, rimasta ferma per un paio di giorni a causa di una fastidiosa lombalgia, mentre Laura Gorla ha interrotto anzitempo l’allenamento per un problema al ginocchio.
Il programma della settimana prevede due allenamenti giornalieri, alle 10 e alle 17, in cui si alternerà una fase di atletica ed una di tecnica.
Nelle mattinate di giovedì 13 e sabato 15, se le condizioni climatiche lo permetteranno, il gruppo svolgerà la seduta di allenamento presso il percorso forestale mentre il lavoro pomeridiano è stato programmato sempre all’interno del palazzetto dello sport.
E’ stata intanto fissata la prima uscita stagionale in amichevole per le gialloblù: venerdì 21 alle 19,30 la Gescom sarà infatti impegnata a Santa Marinella contro la locale formazione che milita nel campionato di serie B nazionale.