 |
Copyright Tusciaweb |
Senza filtro
- Successo oltre le aspettative per la prima Notte Bianca a S. Martino al Cimino di sabato scorso, che ha visto il paese letteralmente gremito di persone fino alle 2 e mezza di notte e oltre.
"Siamo davvero entusiasti della riuscita dell'evento - conferma Filippo Ranocchiari, presidente dell'Associazione Culturale Eventi S. Martino - considerato il fatto che abbiamo avuto solo un mese di tempo per organizzare il tutto.
Il merito va senz'altro al Comune di Viterbo, in particolare all'assessore Rotelli e ai suoi collaboratori, che hanno messo a nostra disposizione la loro esperienza in merito all?organizzazione di eventi.
C'è da dire che tutte le piazze di S. Martino erano gremite di persone, in particolare ha riscosso un grande successo il ritorno degli "Squali" mitico gruppo viterbese degli anni passati, come è stato accolto con entusiasmo dai giovani lo show "si scrive Fabrizio, si legge Max" musica dal vivo affidata ad un gruppo cover di Max Pezzali e lo spettacolo di Giovanni Cacioppo, mitico cabarettista di Colorado Café".
La Notte Bianca di S. Martino è stata caratterizzata anche dalla notevole e variegata offerta di stand gastronomici e di artigianato, che hanno allietato grandi e piccoli.
Decisamente soddisfatti anche tutti i commercianti del luogo, che hanno registrato il tutto esaurito fino alle ore piccole.
"Un'esperienza davvero splendida - conclude Ranocchiari - da ripetere sicuramente l?anno prossimo. Ma forse anche prima, con un altro grande evento a cui stiamo già lavorando".
Comune di Viterbo