 |
Copyright Tusciaweb |
- Arrestato spacciatore con mezzo chilo di fumo.
A finire nella rete tesa dai carabinieri, stavolta, è stato un giovane pregiudicato di Ladispoli, D.M. (classe 83), sorpreso nella sua abitazione in possesso di ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish.
I militari, insospettitisi del viavai di decine di giovani nei pressi dell’abitazione del pregiudicato, hanno intrapreso una serie di accurati servizi di appostamento, ed al momento opportuno e senza destare sospetti, hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento.
Dopo attenta perquisizione, hanno rinvenuto, abilmente occultata, grammi 480 (quattrocentoottanta) di sostanza stupefacente tipo hashish, unitamente a bilancini di precisione ed attrezzatura per il confezionamento di dosi, alcune già pronte per essere, probabilmente, destinate all’illecito commercio per l’odierno sabato sera, il tutto sottoposto a sequestro.
Per D.M sono, così, scattate le manette ed è stato associato al carcere di Borgata Aurelia, a disposizione dell’autorità giudiziaria civitavecchiese.