 |
Copyright Tusciaweb |
- Picchiano e minacciano col coltello ragazzo, arrestati.
Due giovanissimi dominicani, uno di 21 anni ed uno di 19, sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri della stazione di Viterbo, dopo aver picchiato e minacciato un coetaneo.
All’una circa i due dominicani, a bordo di una Golf di color argento, sono arrivati nella piazza di Vitorchiano e, probabilmente un po' su di giri, hanno cominciato a far stridere le gomme dell'auto sull'asfalto.
La manovra e stata oggetto di qualche sfottò da parte di un gruppetto di giovani vitorchianesi che si trovava a chiacchierare in piazza.
I due dominicani hanno quindi fatto marcia indietro e sono scesi dall'auto affrontando l'unico del gruppo, L.E. di 20 anni, rimasto sul posto.
Ne è nato un diverbio che è passato dalle parole ai fatti.
I due dominicani si sono scagliati sul giovane e mentre uno lo minacciava con un coltello da cucina, che aveva prelevato dal bagagliaio dell'auto, l'altro lo ha picchiato procurandogli lesioni guaribili in 8 giorni.
I carabinieri, ricevuta la segnalazione, si sono messi subito sulle tracce dei due giovani dominicani, che nel frattempo si erano dileguati, rintracciandoli poco dopo in Viterbo.
La perquisizione dell’auto ha consentito il rinvenimento del coltello che è stato sequestrato.
I due dominicani sono arrestati per lesioni personali, minaccia aggravata e porto di oggetto atto ad offendere.
Questa mattina è previsto il processo per direttissima.