 |
Mauro Mazzola
Copyright Tusciaweb |
- Revocata l’ordinanza di chiusura del Cinema Etrusco. A renderlo noto è il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che in questi giorni ha firmato il provvedimento che dispone l’annullamento del precedente, permettendo così al multisala di riprendere a breve la proiezione delle pellicole.
“Era doveroso afferma Mazzola risolvere il problema il prima possibile. Così in queste settimane ci siamo impegnati perché la struttura potesse ottenere tutte le certificazioni necessarie al regolare svolgimento dell’attività, consegnando nuovamente alla città il suo cinema”.
Gli abitanti del comune etrusco possono quindi tirare un sospiro di sollievo.
“In effetti continua il primo cittadino sono state tante le persone che si sono rivolte a me chiedendo se il cinema Etrusco abbassasse definitivamente le saracinesche.
Testimonianza di una questione molto sentita su cui l’amministrazione comunale non poteva rimanere insensibile.
Infatti per Tarquinia sarebbe stato un duro colpo, in quanto nel tempo il multisala è divenuto un importante luogo di ritrovo, in grado di attirare molta gente non solamente del posto ma anche dei paesi del comprensorio”.
“Un servizio conclude Mazzola a cui era assolutamente impensabile rinunciare e che ora tornerà ad essere fruibile al pubblico”.