 |
Copyright Tusciaweb |
- “Sono certo che quella del 7 luglio sarà una notte indimenticabile non solo per i sanmartinesi, ma per tutti coloro che affolleranno il nostro splendido borgo a caccia di divertimento”.
E' il commento del presidente della circoscrizione di San Martino e Tobia Agostino Terri, che aggiunge: “Spero vivamente che l'impegno della Circoscrizione, del Comune, delle associazioni e dei privati venga premiato da una massiccia partecipazione.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno offerto la loro collaborazione ed il loro contributo affinché “Aspettando la notte bianca” diventasse una realtà,dai commercianti che resteranno aperti, ai residenti che, magari, avranno qualche disagio, ma che sono entusiasti di vedere il loro paese in festa.
In più , grazie all'interessamento del sindaco Gabbianelli, sarà possibile raggiungere la manifestazione anche con un bus navetta che, dalle 21,15 alle 2,30 del mattino effettuerà servizio di collegamento continuo e gratuito con San Martino, partendo da Piazzale Romiti .
Una facilitazione in più per arrivare in tutta comodità ad una festa alla quale nessuno potrà mancare.”