Riceviamo e pubblichiamo
 |
Copyright Tusciaweb |
- Il consigliere comunale di Forza Italia, Fabrizio Purchiaroni, sarà il commissario del partito a Vetralla.
Lo ha deciso oggi il senatore Giulio Marini con ufficiale atto di nomina, adottato in veste di commissario del Coordinamento Provinciale di Viterbo di Forza Italia.
Si profila così per Fabrizio Purchiaroni un ulteriore e nuovo banco di prova, oltre a quello finora offerto dal Comune di Viterbo.
Qui, come consigliere, ha saputo assumere posizioni precise e in linea con gli orientamenti del partito.
Ultime, le sue rivendicazioni sul centro storico, in particolare per l’istituzione di una ztl che procedesse di pari passo con la realizzazione di infrastrutture vitali per le zone escluse al traffico.
Con questa nomina il partito si augura che il giovane Purchiaroni riversi nel ruolo di commissario del partito a Vetralla lo stesso impegno e la stessa energia finora spesi in veste di consigliere comunale.
Interpretando con altrettanto slancio e convinzione gli orientamenti e gli indirizzi del partito, in un’ azione di coordinamento, indirizzo e mediazione a beneficio di quanti a Vetralla rappresentano e si riconoscono in Forza Italia.
“Accetto con grande soddisfazione questo incarico dichiara Purchiaroni mi impegnerò al massimo per dimostrarmi all’altezza della fiducia che oggi mi dà il partito, sperando di gestire nel modo migliore le problematiche di Vetralla.
Forza Italia