 |
Copyright Tusciaweb |
- La Poggino Salumi Baseball pareggia il conto a Castiglion della Pescaia contro la Jolly R.B.. Il manager Massini ha dovuto assemblare due formazioni inedite per le due partite a causa degli infortuni.
Un pareggio che va stretto alla formazione cara al presidente Bastianelli che grazie ad un insperato pareggio del Latina, vede ancora la possibilità di acciuffare un posto per i play off.
Nella prima partita sono scesi in campo ricevitore Ciuppani, prima base Preece, seconda base Alessandro Vaglio, interbase Licciardi, terza base Zuccaro.Esterini Bernardini, Morini, Ramirez.
Lanciatore Funzione.
Dopo alcuni inning il Massini è stato costretto ad alternare esterno Ramirez con Monachini, il quale però poco dopo l'ingresso in campo a causa del riacutizzarsi dello strappo e stato ocostretto ad abbandonare ed al suo posto è entrato Russo.
Battitore libero Bernardi anche lui ancora infortunato.
Perdere per 2 a zero è stata una beffa in quanto ben 17 giocatori della Poggino Salumi hanno occupato le basi ma non sono riusciti a giungere sul piatto di casa base.
La partita in notturna è invece finita in favore della Poggino Salumi per 5 a 2, ma anche in questo incontro Massini è stato costretto ad effettuare dei cambi di ruolo per avere gli esterni tutti in buone condizioni.
Quindi Zuccaro dalla terza è finito esterno sinistro al centro, sempre esterno c'era Morinio, mentre Bernadini è stato spostato a destra.
Miuccio lanciatore partente e Claudio Vaglio dal monte hanno tenuto a bada gli avversari, che hanno mandato sul monte il forte lanciatore Pellegrini, ma i gli attacchi delle "mazze" viterbesi sono riuscite con delle valide a portare a casa quel prezioso punto che serviva per non veder sfumate le possibilità di poter avere la possibilità di giocare i play off.