 |
Piero Marrazzo
Copyright Tusciaweb |
- Il presidente della Provincia, Alessandro Mazzoli e il sindaco di Viterbo Giancarlo Gabbianelli, hanno incontrato stamani, lunedì 2 luglio, il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, per discutere sulle tematiche dell’aeroporto civile di Viterbo.
I due amministratori viterbesi hanno sottolineato al presidente della Regione Lazio le opportunità che indicano Viterbo come sede ideale in qualità di terzo aeroporto commerciale, considerato che possiede caratteristiche uniche per quel che riguarda le cosiddette vie del “cielo” e un aeroporto raggiungibile nell’immediato con gli inevitabili futuri investimenti per le vie di “terra”.
In un franco e aperto confronto, gli amministratori hanno inoltre evidenziato tutte le motivazioni che sostengono la scelta di Viterbo; il presidente Marrazzo ha assicurato che la scelta sarà soltanto tecnica e che quindi nessuna motivazione d’altro tenore la motiverà.
Gabbianelli e Mazzoli hanno anche ribadito la loro volontà di continuare a lavorare insieme per la soluzione delle varie problematiche da affrontare, al fine di giungere al risultato auspicato da tutta la società viterbese.