 |
Jerry Calà alla Notte bianca
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Abbiamo letto l’intervento di critica alla notte bianca… lo rispettiamo, è un diritto poter dire ciò che si pensa, è un diritto criticare, è un diritto replicare… ma è anche un dovere dire la verità!!!
Noi c’eravamo, noi abbiamo collaborato alla notte bianca con una piccola partecipazione a piazza del comune, noi abbiamo contribuito a nostro modo a far divertire ed intrattenere il pubblico…ed il pubblico era tanto davvero… una folla che non capita tutti i giorni.
E’ vero di cose da fare ci sono tante, cose da migliorare tantissime, ma anche cose positive. Noi siamo testimoni della gioia e dell’allegria che c’è stata a piazza del Comune e quindi non possiamo che ringraziare chi ci ha sostenuti e chi ci ha dato la possibilità di esserci.
Grazie all’amministrazione comunale tutta, a partire dal sindaco, agli assessori tanto criticati che hanno voluto coraggiosamente organizzare questo evento e a tutti i collaboratori e tecnici che hanno lavorato di giorno e anche di notte.
Con questo non vogliamo dire che l’organizzazione è perfetta, anzi tutt’altro. Ma noi diciamo, invece di criticare e criticare, perché non mandare dei suggerimenti al Comune per migliorare l’organizzazione? Perché non segnalare al Comune ciò che è mancato, ciò che si potrebbe fare, ciò che si potrebbe evitare?
Se critica ci deve essere almeno che sia costruttiva…
E poi un’ultima cosa: la cultura non è solo l’opera, il teatro, o i libri come qualcuno ha detto…è anche la musica e la danza e questo è quello che noi facciamo da tanti anni e non ci stancheremo di lavoreremo per portare avanti i nostri progetti e far crescere quest’arte!!
Criticare le iniziative della notte bianca significa anche disprezzare il lavoro di tante persone, come noi, che sono fiere di dire noi c’eravamo!
Lo staff della Golden Dance School