|
|
L'Ascovit per l'aeroporto
Copyright Tusciaweb |
- Caro direttore, ci ha fatto molto piacere vedere, nel pregevole fotoalbum sulla Notte Bianca pubblicato da Tusciaweb, un’immagine della locandina da noi realizzata a sostegno della realizzazione dell’aeroporto civile a Viterbo.
Oltre a lei, vorremmo ringraziare tutti i colleghi che hanno esposto nei loro esercizi questa nostra piccola testimonianza di sostegno. Anche molti negozianti non sempre d’accordo sulle nostre posizioni, non iscritti alla nostra associazione, hanno accettato di buon grado di partecipare alla nostra iniziativa.
Ci piace interpretare questo come un segno di concordia nel sostenere una causa comune a tutti i cittadini viterbesi.
Troppi treni sono stati persi negli ultimi decenni, dalla Cassa per il Mezzogiorno all’Autostrada del Sole. Di altri, come il raddoppio della Cassia e la Trasversale, non si riesce a intravedere l’arrivo.
Ora non possiamo assolutamente perdere l’ultimo treno per lo sviluppo del nostro territorio.
E’ proprio il caso di dire che, per la prima volta nella storia della mobilità, per prendere l’ultimo treno ci serve l’aeroporto.
Caro direttore, l'altro ieri notte abbiamo visto nella nostra città tanta allegria, tanta voglia di sano divertimento. Ma non solo.
Girando per gli stand, abbiamo visto anche tanta Viterbo che intraprende, che lavora: imprese medie e piccole, magari familiari, artigianali, attività commerciali spesso tramandate da generazioni.
Tante persone protese nello sforzo di una produzione di beni e servizi di qualità. Tante persone che meritano che il loro impegno trovi un sostegno adeguato a livello di infrastrutture, mobilità, occasioni di sviluppo, promozione delle potenzialità del territorio.
Tante persone che non possono essere, per l’ennesima volta, deluse.
Grazie e buon lavoro
Coordinamento Ascovit