 |
Elisabetta Lupetti
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- In merito alla questione nata dopo l'intervento mio e della sezione Udc di Montalto, su Tusciaweb, vorrei rispondere e chiarire anche a chi mi legge che sono perfettamente convinta che An non sia un uccello, magari lo fosse, sarebbe volato in alto, mentre invece è statico a terra per il peso delle diatribe interne allla federazione Viterbese e fra le varie correnti e all'interno dei Circoli stessi.
Il brutto, signora Grassini, è che non avete mai accettato nè voi nè i circoli territoriali, l'entrata di un numeroso gruppo proveniente da Azione Sociale forse per paura di perdere qualche seggiolina o sgabello su cui si posano i loro posteriori i responsabili dei circoli della mia zona.
Per quanto riguarda la questione Carai, volevo che i miei concittadini sapessero come la penso in merito: non ho messo alla gogna l'uomo ma ho condannato il gesto come anche molte altre persone, forse la maggioranza a Montalto, tant'è che nella mia casella di posta giungono voci a mio favore, e sincere in quanto non prometto certo nulla a nessuno!
In quanto poi a coerenza, ricordo che poco tempo fa la famiglia di una consigliera comunale di Montalto, tutti tesserati di An, scambiava quasi effusioni con l'Amministrazione Carai, sul Corriere di Viterbo, credo del 5 luglio, ed oggi la consiglera è costretta a sparargli contro! Mi spieghi politicamente questo, per favore!
Per quanto invece riguarda il mio tesseramento ad An per il 2007, non c'è bisogno che valuti la mia posizione: io e chi mi ha seguito per fiducia e stima le restituiremo anche quelle del 2006, così non perderete tempo con chi scrive senza autorizzazione , anche se questa l'avevo ottenuta, come detto sopra, da Taglia che credevo almeno qualcosa contasse in seno alla giunta, ma Lei stessa nell'ambito della federazione asserisce essere una minoranza.
Concludo ringraziando chi mi ha dato fiducia, assicurandogli che mi leggeranno presto come al solito senza bavagli o autorizzazioni poco democratiche.
Elisabetta Lupetti