 |
Copyright Tusciaweb |
- Furti d’auto e droga, quattro arresti.
I carabinieri del nucleo operativo e radio mobile della compagnia di Viterbo con quelli della stazione carabinieri di Vetralla hanno arrestato quattro persone di cui tre di nazionalità romena ed una albanese. Un altro albanese è stata denunciata in stato di libertà.
B.F.C., 23enne. T.A., 22enne e T.G.M. 26enne, tutti di nazionalità romena, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I tre sono stati bloccati a Vetralla subito dopo aver trafugato una borsa contenente capi di abbigliamento sportivo custodita in un'autovettura posteggiata in piazza San marco e mentre cercavano rubare una Fiat seicento e un furgone Volkswang trasporter.
Dopo la celebrazione processo con rito direttissimo, due dei tre arrestati sono sottoposti agli arresti domiciliari, mentre il terzo è stato rimesso in libertà dopo la convalida dell'arresto.
K.A., 19 enne, cittadino albanese, domiciliato in Viterbo, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di documento falso.
K.A. a seguito di perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di una carta d'identità contraffatta, di una dose di cocaina ed una di hascisc, una bilancia di precisione, sostanze da taglio (mannite) ed altro materiale per il confezionamento di droga in dosi, e della somma di euro 85 (ottantacinque), provento dell'attività di spaccio.
Deferita, in stato di libertà, la cittadina albanese H. I. 41 enne, domiciliata a Viterbo, perché sprovvista di documenti di identità e permesso di soggiorno.