 |
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo -
Passata la notte bianca, dove è l'amministrazione comunale?
Da molti giorni stiamo assistendo a una penosa polemica sul "grandioso" evento la notte bianca di San Martino, polemica che cerca di spostare ciò che il consigliere di circoscrizione Cimagalli e il consigliere comunale Serra avevano intenzione di sottolineare, considerazioni giuste, che corrispondono a verità e che persistono ormai da molto tempo.
Purtroppo non e l' evento di serie B, ma è il paese considerato di serie B da questa amministrazione, basta verificare quali cifre irrissorie sono state destinate al nostro bellissimo Borgo (lo stesso presidente del circolo di An Puri in una nota del 12 luglio 2007 definisce la nostra cittadina troppo spesso lasciata all' ombra del capoluogo viterbese).
Il presidente di circoscrizione, il circolo Territoriale AN S. Martino-Tobia e il presidente dell'associazione Culturale eventi di S. Martino devono essere giustamente grati al sindaco, e all'assessore Rotelli anche perché quest'ultimo ha dato "preziosi contributi in materia di esperienza" (di ciò i cittadini di S. Martino non avevano dubbi anche perché di quelli economici ormai non c'è più traccia da molto tempo), ma questi signori e i consiglieri di maggioranza della circoscrizione ormai solo meri esecutori della volontà dell'amministrazione centrale non possono non prendere atto che la notte bianca non ha spazzato via tutti i problemi che riguardano S. Martino.
Antonella Ambrosini ex consigliera di circoscrizione.