Riceviamo e pubblichiamo -Senza filtro
 |
Copyright Tusciaweb |
-
Apprendiamo dalla stampa la convocazione, in data odierna, del Consiglio Comunale straordinario avente per oggetto la discussione sulla realizzazione nel Comune di Tuscania di un Centro per la cura, la riabilitazione e la ricerca sul morbo di Alzheimer.
Verifichiamo altresì dalle Sue dichiarazioni che a detta seduta sono stati invitati “tutti” ad eccezione dei rappresentanti di questa Azienda che, sin dalla prima ora, era stata coinvolta dalla precedente Giunta Regionale nella realizzazione di tale opera. Stesso orientamento è stato confermato dalla attuale Giunta Regionale ( Assessorato Sanità ) come da nota prot. n. 141292 del 12/12/2006.
Vogliamo sperare che il mancato invito a questa A.T.E.R. sia una Sua dimenticanza; in caso contrario saremmo indotti a ritenere che siano già state prese iniziative e soluzioni fuori dal quadro istituzionale in cui l’iter realizzativo era maturato e si era sviluppato per alcuni anni.
Comunque gli sviluppi della situazione saranno attentamente seguiti da questa Azienda che, nel frattempo, attende chiarimenti dagli Assessorati Regionali a cui la presente è inviata per conoscenza.
Il presidente
( Enrico Panunzi )