-
La Cimina Ronciglione si rinnova nell’organico societario per dare continuita’ all’icona del calcio ronciglionese.
Il presidente Gianni Carnevali eletto all’unanimita’ dal consiglio uscente ringrazia sentitamente il Presidente dimissionario Silvano Boldrini per l’attivita’ svolta in questi ultimi quindici anni e rimboccandosi le maniche inizia a riorganizzare tutta la struttura societaria, nell’ottica di pensare in primis al Settore Giovanile come fiore all’occhiello di tutta la Societa’, non tralasciando di pensare ad un programma triennale per la prima squadra.
Per quanto riguarda il Settore Giovanile sarà curato da istruttori federali e da laureati I.S.E.F. al fine di garantire una preparazione fisico-motoria delle migliori.
Il Presidente ha intenzione di partecipare a tutte le attività del Settore Giovanile Scolastico ed anche dare continuità al suddetto Settore partecipando anche al Campionato Juniores.
La Società ha aperto le iscrizioni del Settore Giovanile, per i nati dal 1990 al 2001, presso la nuova sede in Via San Giovanni, nei giorni di Lunedi Mercoledi Venerdi dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
Pensando alla prima squadra, il Presidente ha confermato tutti gli atleti che hanno disputato il precedente campionato avendo gli stessi ottenuto ottimi risultati.
A questa rosa si stà lavorando per il suo rafforzamento, prendendo contatti con vari atleti, Proietti, Isidori, Frontoni, Iaconissi, Paolucci, Pompei, per garantire una continuità all’ottima rosa a disposizione del nuovo allenatore Giovannini Cristiano.
Il Presidente è in continuo fermento per accontentare le esigenze espletate dal nuovo mister.
Il nuovo organico societario risulta cosi composto:
PRESIDENTE CARNEVALI GIANNI
V.PRESIDENTE CARELLI SANTE
V.PRESIDENTE GAGLIARDI MIRKO
SEGRETARIO RICCI FRANCO
CASSIERE CARBONI PAOLO
ADD.1°SQUADRA MASCINI VINCENZO
DIR. GENERALE MUSETTI VINCENZO
CONSIGLIERI SODINI ALBISE FEDERICI FERRERO MANCINELLI ALFREDO CHIMIENTI FRANCESCO
Con l’occasione il nuovo Consiglio ringrazia tutti gli istruttori che hanno portato a termine i precedenti campionati
augurando a tutti traguardi migliori.