 |
Copyright Tusciaweb |
Senza filtro
- La settimana scorsa, si è svolta la tradizionale cerimonia del “passaggio della campana” al Lion Club di Viterbo. Il presidente uscente, Patrizia Badini, ha ufficialmente formalizzato le elezioni di primavera ed ha nominato nuovo presidente del club Franco Lepri.
Alla cerimonia erano presenti, oltre ad alcune autorità del lionismo distrettuale, il Club Lion di Viterbo è inserito nel distretto 108L, anche alcune personalità del mondo culturale e politico della città.
Il presidente uscente, Badini, ha fatto un breve consuntivo della scorsa annata lionistica che ha visto i soci del club impegnati in alcune attività sociali, come il supporto alla casa famiglia ed agli anziani del “Giovanni XXIII”, ed in alcune attività culturali come l’Università dell’età libera. E’ stato ricordato, inoltre, il contributo apportato da alcuni soci a vari congressi distrettuali e nazionali a cui sono stati invitati, ed al congresso internazionale sulle problematiche delle “Città Murate” svoltosi in Belgio nel mese di maggio.
Tali attività hanno fatto sì che il Club di Viterbo, anche in ambito distrettuale, abbia svolto un ruolo di spicco,molto apprezzato, tanto che alcuni soci ricopriranno nel suo interno importanti cariche.
Il nuovo presidente, Lepri, in un breve discorso di presentazione, ha dichiarato di voler continuare gli impegni sociali già iniziati e, chiedendo la collaborazione di tutti gli iscritti, di iniziarne anche di nuovi, possibilmente affiancando le realtà istituzionali locali.
Il consiglio direttivo Lion Club Viterbo