 |
Paolo Tozzi
Copyright Tusciaweb |
Senza filtro - Siamo stati d'accordo con i giovani del centrosinistra nel momento in cui dicono che c'è da manifestare il proprio dissenso verso quei gruppi che inneggiando a fascismo e nazismo predicano violenza verso chi è diverso da loro, e si comportano da criminali.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi che si proclamano nazisti e/o fascisti senza sapere bene cosa vuol dire, solo per spirito di gruppo e di aggregazione, spesso e volentieri per "moda"!.
Gente che crede di essere di destra perchè ha la testa rasata, o perchè si veste in jeans stretti e anfibi, perchè scrive sul muro "W il Duce". Questo non vuol dire essere di destra.
Siamo sicuri però che i colleghi di tutti i gruppi giovanili, e soprattutto quelli di centrosinistra, vorranno manifestare allo stesso tempo contro chi predicandosi comunista assume gli stessi atteggiamenti criminali: Scrive sui muri, picchia persone, dà fuoco a negozi, inneggia alla violenza, crea disordini e scontri anche contro le forza dell’ordine e......distrugge la targa di Almirante.......!!!
Non solo siamo favorevoli, ma sogniamo una manifestazione tutti uniti contro questi criminali ma è chiaro che non si può ridurre tutto con ad un presidio contro la violenza fascista.
Gli imbecilli ci sono sia a destra che a sinistra.
Azione Giovani