 |
Copyright Tusciaweb |
-Carta Giovani Euro 26. Sarà questa la prima carta giovani distribuita a Bolsena, grazie ad un accordo tra Associazione CartaGiovani, Regione Lazio ed il Comune di Bolsena, che ha aderito alla campagna promossa dall'assessore regionale alle politiche giovanili Alessandra Tibaldi.
Lo scopo è quello di offrire ai giovani, agevolazioni e vantaggi nei settori della cultura, dei viaggi, dello sport e soprattutto del tempo libero, compreso lo shopping ed il cinema.
La tessera è riconosciuta in 39 Paesi della Comunità Europea, è utilizzata già da 4 milioni di giovani e gode di 100 mila punti convenzionati, di cui 63 solo nella città di Viterbo.
In occasione della presentazione il responsabile della Comunicazione dell'associazione Carta Giovani Euro 26 ha parlato in questi termini, garantendo a tutti i negozianti, commercianti, gestori di impianti sportivi e quanto altro, che presto sarà possibile compilare un modulo per stipulare una convenzione per entrare nel sistema CartaGiovani.
Nel ringraziare il Presidente dell'associazione Roberto Viola e l'assessore regionale Alessandra Tibaldi, rivolgo l'invito ad usare la carta a tutti giovani di Bolsena.
La distribuzione della tessera sarà effettuata i primi giorni di settembre e sarà valida fino al 31 dicembre del 2008.
Chiunque voglia prendere conoscenza di tutti i negozi convenzionati nella provincia e degli sconti usufruibili, può rivolgersi all'ufficio cultura e politiche giovanili del Comune di Bolsena o visitare il sito www.cartagiovani.it.