Riceviamo e pubblichiamo
 |
Sandro Zucchi
Copyright Tusciaweb |
- In merito all’intervento polemico dell’Ascovit pubblicato da Tusciaweb, in cui si afferma che la Polizia Locale non effettui i controlli sulle soste selvagge in prossimità del Summer Village, me al contrario lo faccia solo nelle vie del centro storico, l’assessore al traffico Sandro Zucchi ritiene doverosa una precisazione, ai fini di una corretta informazione:
“I controlli nella zone di sosta vietata in prossimità di piazzale Gramsci, via del Pilastro e piazza della Rocca sono iniziati venerdì scorso, 13 luglio.
Tre pattuglie della Polizia Locale svolgono il loro lavoro dalle ore 21 alle 24 e, ad oggi, hanno elevato oltre 100 multe per inosservanza delle regole del codice stradale.
Credo quindi che la polemica dell’Ascovit sia smentita dai fatti, in quanto questi numeri sono verificabili e parlano da soli.
Ovviamente eventuali infrazioni dopo la mezzanotte non sono controllabili.
Quello che posso affermare in tutta tranquillità conclude Zucchi è che continueremo il lavoro di repressione rispetto all’inosservanza delle regole sia in prossimità del Summer Village che altrove, come del resto siamo abituati a fare durante tutto l’arco dell’anno”.