 |
Roberto Rambaudi
Copyright Tusciaweb |
- “Una Viterbese fondata sui giovani motivati e caricati”, così direttore generale Paolo Gianlorenzo ha presentato questa mattina la nuova compagine Gialloblù, in assenza del patron Maggini.
“Non abbiamo smantellato la vecchia compagine ma abbiano innestato il nuovo sul vecchio”, ha spiegato Gianlorenzo.
E poi sul mancato ingaggio di Farris: “Il presidente ha parlato con Farris, gli ha fatto un’offerta che non è stata accettata. Per noi la questione è chiusa.
D’altra parte siamo passati da un anno in cui non si sapeva neppure se avremmo iscritto la squadra in campionato al partecipare al calcio mercato.
Qui il presidente i soldi che promette poi lì paga veramente e allora ci si deve attenere a un budget, che non può essere superato”,
E l’allenatore Rambaudi: “Ho parlato con Farris, che sicuramente è un ottimo giocatore. Ma la squadra non può fare il passo più lungo della gamba. Farris sul piano tecnico è ottimo, ma sul piano economico è fuori della nostra portata”.
Rambaudi si poi detto molto "arrabbiato" per l'assenza di diversi giocatori alla presentazione della squadra.
La Viterbese inizia il ritiro a Canepina, poi gli incontri di preparazione il primo a Norcia, il 26 luglio, con la squadra di serie A greca Promitos.
Questo il team gialloblù
PORTIERI:
Del Proposto Mirko (88), Favaretto Eros (86), Fimiani Patrizio (73), Opara Manuel
DIFENSORI:
Armento Nicola (85), Calandrelli Fabio (82), D’Andrea Giordano (87), Di Leonardo Riccardo (86), Giovannetti Luca (81), Leoncavallo Ruggero (89), Martin Marco (87), Zazzetta Massimiliano (79)
CENTROCAMPISTI:
Brisciana Gianluca (87), Caputi Marco (74), Iacobellis Giampaolo (83), Lolli Alessandro (81), Lustrissimi Renato (89), Maggini Matteo (87), Oresti Davide (86)
ATTACCANTI:
Criniti Luis Cristian (86), De Riu Daniele (90), Kolawole Agodirin (83), Langiotti Andrea (87), Machado Rodrigo Batista (82), Magini Lorenzo (87), Piemontese Francesco (83), Tiberi Giovanni (73), Toscano Gianluca (83)
Team Manager: Carlo Gobbino
Allenatore: Roberto Rambaudi
Allenatore in seconda: Riccardo Bracaccia
Preparatore Atletico Massimo Macchione
Medico sociale: Mario Gobattoni
Fisioterapista: Carlo Libbi