Senza filtro
 |
Copyright Tusciaweb |
- Il consigliere Francesco Bigiotti pensa forse che i suoi desideri siano la realtà?
Se così fosse, si sbaglia. Non ci sono alternative all’attuale maggioranza di centrosinistra che ha vinto le lezioni e non c’è stato alcun tentativo di sostituire pezzi di centrosinistra con pezzi di centrodestra.
Il consigliere Bigiotti sia serio e se quanto riferito corrisponde al vero, faccia nomi e cognomi.
Ho l’impressione che il consigliere scambi qualche battuta da bar o da corridoio con la politica, o ancor peggio con accordi politici.
Per far questo ci sono le sedi e i soggetti preposti, che non hanno tempo da perdere con dichiarazioni dettate probabilmente dalla calura estiva o dallo stress da opposizione.
Bigiotti scambia poi la normale dialettica politica all’interno della maggioranza per crisi. Ma a ulteriore smentita del suo abbaglio, la presunta crisi non si è chiusa né con rimpasti tanto meno con richieste di poltrone, semmai con una spinta al rilancio dell’azione di governo.
La maggioranza è più compatta che mai nel realizzare il suo programma.
E lo ha dimostrato anche nel corso del consiglio provinciale di ieri, che nonostante il tentativo estremo di ostruzionismo del consigliere Bigiotti, che chiedeva ripetutamente la verifica del numero legale, la seduta si è conclusa normalmente con l’approvazione degli ordini del giorno proposti dalla maggioranza.
Bigiotti la smetta di alimentare il teatrino della politica e nel rispetto dei reciproci ruoli dia il suo qualificato contributo al governo del territorio.
Il capogruppo dei Ds
Tommaso Bruziches