 |
Francesco Storace
Copyright Tusciaweb |
Senza filtro
- Oggi alle ore 19 presso il Tennis Club di Viterbo il Senatore Francesco Storace sarà presente per discutere con la cittadinanza viterbese della tematica "Alla ricerca della Destra".
Come recentemente dichiarato alla stampa il senatore Storace è convinto che "La Destra può diventare la pietra al cantiere della coalizione. Deve recuperare quei voti che An, unico partito nel centrodestra, ha perso dal 9 aprile ad oggi" e pertanto è certo che si debba aprire una nuova stagione nel centro-destra per ampliare e rilanciare il dibattito dei valori e delle tradizioni di destra all'interno di una più ampia coalizione, quale quella guidata dal Presidente Berlusconi.
L'incontro di oggi è un momento importante per confrontare con i cittadini viterbesi tesi e istanze che per troppo tempo sono rimasti inespressi ed inascoltati dai partiti tradizionali.
La mancanza di democrazia all'interno di alcuni partiti è un problema ormai non più rinviabile, la cui soluzione non può venire da quelli stessi schemi oligarchici che continuano a gestire in piena autonomia e in barba agli elettori il potere che a questi ne deriva.
Gli elettori ma più in generale tutti i cittadini devono invece tornare ad essere i veri depositari della democrazia di un Paese.
Comitato Viterbese "La Destra"