 |
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo
- Il comitato promotore e tutti i sostenitori per la nascita del Partito Democratico del Comune di Vetralla domenica, come prima uscita, hanno allestito un gazebo in Cura di Vetralla Piazza Santa Maria del Soccorso.
Scopo della manifestazione, informare la popolazione locale dell’iniziativa che i Ds e la Margherita e tutti coloro che vogliono aderire a far nascere e crescere questo nuovo partito politico.
Il 14 ottobre come ha recentemente affermato il Ministro Fioroni - non ci saranno le primarie, ma chiunque lo vorrà, voterà con noi per eleggere il segretario del nuovo partito. Due anni e mezzo fa, invece, abbiamo svolto le primarie per eleggere il capo della coalizione, Romano Prodi, per candidarlo poi alla guida del governo del Paese.
"Il Partito democratico come ha sostenuto giustamente Sposetti - dovrà essere un soggetto totalmente nuovo, ove nessuno di noi dovrà portarsi dietro le icone della precedente appartenenza".
I membri del comitato promotore a Vetralla sono: Domenico D’Andrea -DL, Luciano Mancinelli - DL, Nicoletta Brama-DS, Sandro Pastella - DS
Per il comitato promotore
Domenico D’Andrea