- Nono turno nel campionato di serie B regionale per le ragazze della Defensor, impegnate in questo sabato pomeriggio al PalaMalè contro l’Olimpia San Venanzio.
Nuova sfida per il team allenato da Carlo Scaramuccia che, reduce da una striscia di sette successi consecutivi, cercherà di mantenere la sua posizione al comando della classifica, attualmente condivisa con Stelle Marine e Stella Azzurra.
Alle spalle del terzetto al comando c’è proprio l’Olimpia San Venanzio, in compagnia del Fondi, quindi il match che attende Baiocco e compagne può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro di alta classifica.
Le romane sono imbattute in casa, in trasferta hanno ceduto solo alle altre due capolista, Stella Azzurra e Stelle Marine, e possono contare su una delle migliori difese del girone.
Una gara importante per le gialloblù, che si presenteranno a questo appuntamento al gran completo: coach Scaramuccia avrà a disposizione tutte le sue giocatrici e potrà quindi scegliere chi portare a referto.
“Match difficile commenta il tecnico viterbese contro la squadra che lo scorso anno aveva dominato la stagione regolare ma poi non era riuscita a raggiungere la promozione. Saranno un’avversaria molto dura e una vittoria potrebbe essere determinante per la corsa al vertice della classifica”.
La palla a due della sfida tra Defensor e Olimpia verrà alzata alle 17 dalla coppia arbitrale formata da Vincenzo Di Blasio e Eugenio Salvatore, entrambi di Roma.