- Con la quarta vittoria in sei giornate l’under 15 dell’Union Rugby Viterbo ha ribadito domenica 2 dicembre di essere una delle formazioni più interessanti del girone.
Dopo l’immeritata sconfitta per un solo punto patita domenica scorsa contro la Lazio c’è stato il pronto riscatto. Contro il Cus Roma tutta la squadra di D’Ottavio ha dimostrato carattere e qualità prevalendo alla fine per 26 a 12.
Il rientro dagli infortuni di alcuni ragazzi ha infatti permesso di trovare un assetto più equilibrato e produttivo con una mediana formata da Ferrazzani e D’Ottavio efficiente e in grado di lanciare il finalizzatore Andrea Forti autore di tre mete.
Questi i giocatori scesi in campo: Eraldo Avanzo, Lorenzo Cemicetti, Alessandro Cencioni, Stefano D’Ottavio, Leonardo Farruggia, Leonardo Ferrazzani, Luca Fiorentini, Andrea Forti, Edoardo Gall, Giacomo Gioacchini, Francesco Marino, Lorenzo Mercuri, Edorado Nencini, Francesco Sciortino, Lorenzo Starnini, Valerio Stradiotto, Daniele Tavernelli, Nikolay Yosipov, Andrea Zanobi.