- Anche per quest’anno “Viterbo con Amore” rinnova il doppio appuntamento con il Gospel di Natale previsto per giovedì 20 dicembre nel Duomo di Tarquinia alle ore 21 e venerdì 21 dicembre nella Basilica Santa Maria della Quercia a Viterbo sempre alle ore 21.
Due serate di musica ma anche di gioia e preghiera, con il Dartmouth Gospel Choir: coro proveniente dagli Usa, formatosi sotto la direzione artistica di Rodney Lewis, che si è esibito in numerose manifestazioni di prestigio come al Lincoln Center di New York, in California al Marine Jazz Festival al Sacramento Blues Festival oltre ad altre varie tappe europee.
Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato degli incassi andrà a favore del raggiungimento dei quattro obiettivi (“Progetto Beatrice”, “Progetto Federica”, “Progetto Alice” e il progetto “La luna nel pozzo) che contraddistinguono la stagione 2007-08 di “Viterbo con Amore”. Per l’acquisto delle prevendite ci si può rivolgere all’Underground di Viterbo (piazza della Rocca), al Discoring di Tarquinia (via Umberto I) e sempre a Tarquinia al Discolandia di corso Vittorio Emanuele oppure nella sede di “Viterbo con Amore” (dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle 9 alle 13).
Per tutte le informazioni, si può contattare l’associazione “Viterbo con Amore” (sede in Via Cavour, 97), allo 0761.220168.