 |
| Copyright Tusciaweb |
-Ci sono le collane, gli orecchini, gli anelli, le spille fatti con materiali come la pasta di Murano, i cristalli Swarovski, le perle, le pietre dure, tutto realizzato a mano, in infinite fantasie e colori.
Oppure le bomboniere e gli articoli da regalo di grande garbo e delicatezza, anche questi pezzi unici perché creati su misura.
A pochi giorni dal Natale, la mostra di Liliana Tittocchi e di Daniela Lombardo offre davvero degli spunti preziosi per donare un regalo originale e molto bello.
La mostra, patrocinata dal Comune di Viterbo, si trova in piazza del Plebiscito numero 17, nel locale accanto al bar Centrale, e sarà aperta ufficialmente sabato 8 prossimo, fino al 24 dicembre.
Liliana e Daniela sono due donne che hanno fatto di un semplice passatempo un’attività quasi a tempo pieno, stimolate dall’apprezzamento che le loro creazioni suscitavano in occasione di varie esposizioni a Viterbo e Provincia.
Il successo della loro creatività le ha spinte ad organizzare una personale assieme, che propone ai visitatori un campionario di oggetti scintillante e fantasioso: non a caso la mostra di Liliana si chiama “Bagliori di luce”, che farà la gioia del pubblico femminile a caccia di bijoux unici, da comprare per sé o da regalare alle amiche più care.
La mostra è aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.