 |
Copyright Tusciaweb |
-Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta Sala del Palazzo dei Priori, il giorno 14/12/2007, alle ore 16, per trattare gli argomenti di cui all’unito elenco.
In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni 18 e 21 Dicembre 2007, con inizio alle ore 16,00
Argomenti iscritti all’ordine del giorno delle sedute del 14 18 e 21 Dicembre 2007
1) Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale Modifiche.
2) Appalto del servizio refezione mense scolastiche Approvazione capitolato speciale In prosecuzione.
3) Riorganizzazione delle Società Partecipate per la gestione dei servizi pubblici locali.
4) Cessione del servizio pubblico locale della gestione del servizio di rimozione, trasporto, deposito e custodia dei veicoli che arrecano intralcio al traffico ai sensi degli artt. 6, 7, 157, 158 e 159 del codice della strada, nonché di rimozione e trasporto di autoveicoli, ciclomotori, motocicli e motocarrozzette sottoposti a fermo amministrativo ed a sequestro giudiziale amministrativo, e del relativo ramo d’azienda, già affidato alla Società Comunale Francigena S.r.l.- In prosecuzione.
5) Concorso di progettazione “Progetto preliminare del Piano Urbanistico Comunale Generale” - Approvazione Bando In prosecuzione.
6) Proposta di perimetrazione del Parco dell’Arcionello.
7) Realizzazione e trasporto Macchina di S. Rosa Edizione 2008 2012 Approvazione capitolato ed indizione gara.
8) Realizzazione di una pista ciclabile e valorizzazione della Necropoli Etrusca di Castel d’Asso Approvazione progetto preliminare.
9) Mozione presentata dai gruppi consiliari D.S. e Margherita sulla riapertura degli uffici anagrafici decentrati cittadini, recentemente chiusi In prosecuzione.
10) Mozione presentata dal Gruppo Consiliare dei Democratici di Sinistra sulla abolizione delle Circoscrizioni e l’ istituzione di tre municipi nelle frazioni principali.
11) Ordine del giorno presentato dai Consiglieri Natalini, Arcangeli, Coscarelli e Pascolini sul “Bilancio di genere” In prosecuzione.