Riceviamo e pubblichiamo - Con queste poche righe, vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto di medicina e neurologia, per l’assistenza prestata a mia madre Raffaela Pascucci durante il suo ricovero. A partire dal Dott. Calano in Pronto Soccorso, al Dr. Bruno Mongiardo, al Dr. Eugenio Pascucci , al Dr. Nicola Falcone e al Dr. Gabriele Salvatori.
Quando molti si gonfiano la bocca parlando di “mala sanità” dovrebbero sempre viverla sulla propria pelle,
Io stando accanto a mia madre giorno e notte, ho potuto vedere con quanta dedizione, pazienza, professionalità vengono assistiti e curati i pazienti, anche in gravi condizioni e a volte anche pazienti soli, che non hanno nessuno che li può accudire.
E io ringrazio tutti, proprio perché ho potuto toccare con mano quanto alla professionalità sia poi associato un grande senso umano, che serve a dare coraggio a tutte le persone che si trovano in gravi situazioni di salute.
E’ vero, ci sono momenti in cui sia i medici che tutto il personale, lavora in situazioni di disagio dovute probabilmente a causa di forza maggiore, ma è proprio questo che fa loro onore, poiché riescono a gestire anche queste situazioni con determinazione e grande senso di responsabilità.
Vorrei inoltre ringraziare sentitamente anche i miei medici di base, Dr. Roberto Pace e Paolo Chiricozzi, per la loro costante presenza accanto a mia madre.
Buon lavoro e ancora grazie per quello che fate!
Daniela Bizzarri