Viterbo - Acquapendente - Teatro Boni - 7 dicembre “Piotr e le stelle di Tut”
5 dicembre 2007 - ore 0,30
- Venerdì 7 dicembre, alle ore 21.00, il Teatro Boni di Acquapendente ospita lo spettacolo di danza, teatro e musica “Piotr e le stelle di Tut” con la Compagnia Dejà Donné. Si tratta dell’ultimo appuntamento del calendario del Teatro Diffuso “No Ones Land”, il progetto che ha visto la collaborazione di 9 comuni della Provincia di Viterbo (Acquapendente, Gradoli, Onano, Valentano, Bolsena, Grotte di Castro, Farnese, Ischia di Castro, San Lorenzo Nuovo), e che dallo scorso 2 agosto ha portato 31 spettacoli di danza e teatro di figura nei paesi della provincia.
“Piotr e le stelle di Tut” descrive la curiosa storia in cui Piotr, produttore di spettacoli proveniente dall’immaginario paese di Tut, si è perso nel mondo illusorio della realtà teatrale. Un viaggio attraverso la fantasia, la drammaturgia, i trucchi del teatro e gli espedienti della vita; uno spettacolo emozionante, una malinconica combinazione di vita reale e sogno in un collage di fantasmagorie e cruda realtà dove l’ironia mantiene viva la speranza.
Dejà Donné è una compagnia di danza internazionale fondata nel 1996 da Lenka Flory e Simone Sandroni. Dalla prima produzione ad oggi la compagnia ha ospitato artisti e danzatori provenienti da tutta Europa, Giappone e USA, mietendo successi nei più prestigiosi festival di danza.
La regia e la coreografia dello spettacolo sono di Lenka Flory e Simone Sandroni.
Per informazioni su prenotazioni, costi e abbonamenti rivolgersi presso l’Associazione Te.Bo in Via Piaggia S. Angelo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (tel. 0763/730246 - cell. 338/4743391).
Il costo del biglietto è di 6,00 euro.