- Con l'accensione delle luci natalizie in città, si è dato ufficialmente il via al periodo delle feste.
Notevole il colpo d'occhio a Piazza del Plebiscito, con il Palazzo dei Priori avvolto da un “abbraccio” di luci che ne enfatizza la già imponente struttura. Positivi i commenti anche per Via Roma,Corso Italia, Via Cavour , Piazza delle Erbe e Via Marconi, la zona maggiormente interessata dallo shopping natalizio.
“Un'immagine di Viterbo davvero bella , elegante, armoniosa anche nelle luminarie - ha commentato l'Assessore Tasciotti -. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, quest'anno in modo particolare, questa atmosfera di festa in città, dalle associazioni di categoria ai singoli esercenti , dalla Danubio Srl e Vegauto , che hanno curato l'allestimento di Palazzo dei Priori.
Oltre al tradizionale mercatino, che ho visto già molto affollato, non mancherà l'appuntamento con il consueto mercatino della terza domenica del mese, che in questa occasione sarà però trasferito a piazza della Rocca.
Si allarga perciò - conclude l'assessore - l'area dello shopping nel centro di Viterbo: domenica 16 dicembre, dall'alba al tramonto, si rinnova in veste natalizia il nostro appuntamento con antiquariato, modernariato e curiosità di ogni genere.”